Tensione alla schiena e alla zona cervicale, mal di testa, nervosismo. Alle volte quello di cui si ha bisogno per sentirsi bene è semplicemente un massaggio, un dono di benessere a sé stessi. Corpo e mente sono strettamente legati e le manovre effettuate dal massaggiatore sono un modo per riequilibrare la nostra persona. Un piacere di cui non privarsi, nel rispetto dei segnali che il nostro corpo ci invia. Sono tanti i massaggi tra cui poter scegliere, più indirizzati a un benessere fisico ed estetico o più mirati al rilassamento.

Più belli con un massaggio

Il piacere del massaggio, la gioia di vedersi più belli specchiandosi. Spesso dietro i trattamenti estetici si nasconde un massaggio: pensa semplicemente all’applicazione di una crema. Ci sono poi i veri massaggi, che vanno a lavorare su zone specifiche.
Con un massaggio si può ottenere un effetto lifting al volto. Dedicato alle pelli più mature, questo tipo di massaggio va a migliorare il microcircolo, favorendo la produzione di collagene e acido ialuronico. Il risultato? Una pelle rimpolpata e visibilmente più elastica, una maggiore sicurezza personale.
Ma con un massaggio ci si possono anche regalare glutei ristrutturati. Il massoterapista va ad agire sulla cellulite e sui punti critici sede di adiposità localizzate e tu non solo ti sentirai incredibilmente leggera, ma avrai anche una sensazione di benessere totale.

Corpo in forma con un massaggio

Spesso ricorriamo ai massaggi per liberarci da fastidiosi dolori. Una via di mezzo tra la cura del corpo e il suo miglioramento estetico è il massaggio massoterapico, la cui azione drenante è altamente rimodellante. Questo tipo di massaggio armonizza la silhouette del corpo e favorisce una corretta postura.
Strettamente terapeutici sono il massaggio decontratturante alla schiena e il massaggio posturale. Il primo va ad agire sulla zona lombare e riduce le aderenze e la tensione a livello cranio-sacrale donando un sollievo immediato e uno straordinario effetto rilassante. Il secondo, invece, agisce con effetto decontratturante su tutto il corpo e riequilibra la postura.
Con il massaggio si può effettuare anche una manipolazione viscerale, per riattivare la capacità del corpo di autocorreggere e alleviare le disfunzioni degli organi interni.

Parola d’ordine, relax!

Ma il massaggio è anche il momento dell’abbandono totale. Perché non provare un massaggio rilassante con candele al burro di karité? Una vera coccola per corpo e mente, per dire addio allo stress con il calore e il profumo del burro di karité. Non solo alla fine si vivrà un invidiabile stato di relax, ma la pelle sarà anche più liscia e levigata.


Rivolgiti a L’angolo della bellezza per ritrovare il benessere del tuo corpo e della tua mente. Ci trovi a Malavicina di Roverbella (MN) in via Monte Sei Busi 47. Per informazioni e appuntamenti chiamaci allo 0376.696542 o scrivici ad angolo.dellabellezza@libero.it. Se preferisci, puoi anche utilizzare le possibilità offerte dal nostro sito (modulo di prenotazione, modulo di contatto, richiamami, chiama ora).