Guardarti allo specchio non ti piace per i tuoi fianchi troppo larghi e la pancia abbondante? Non disperare, ma inizia a considerare il tuo corpo come il tuo migliore alleato per dimagrire. Si basa proprio sul calore corporeo l’innovativo trattamento snellente Ice&Fire, con il quale potrai ritrovare la tua linea perduta.

I principi della termoterapia

Tale trattamento si basa sui principi della termoterapia, ossia sull’utilizzo del calore per scopi terapeutici. Il primo effetto è la vasodilatazione, che porta a una riattivazione della circolazione sanguigna con conseguente maggiore irrorazione dei tessuti e un maggior apporto di nutrienti. La vasodilatazione, inoltre, attiva anche il metabolismo. Secondo diversi studi la temperatura a cui il corpo risponde meglio nella termoterapia è quella di 42°C.

Come funziona Ice&Fire

Per aumentare il calore del tuo corpo Ice&Fire utilizza dei pantaloncini a infrarossi. Sul corpo vengono applicati prodotti termoattivi, che si attivano cioè con il calore. In questo modo l’adipe in eccesso viene ridotto in maniera mirata e grazie all’effetto caldo-freddo si ha un’azione detossinante e drenante.

Per tanti, ma non per tutti

L’utilizzo di un trattamento basato sull’aumento del calore corporeo non è però indicato per tutti. Se soffri di diabete, hai problemi di circolazione, malattie cardiache, artrite reumatoide o se sei in gravidanza, prima di sottoporti al trattamento snellente Ice&Fire consulta il tuo medico.


Se hai bisogno di un trattamento snellente e desideri più informazioni su Ice&Fire rivolgiti a L’angolo della bellezza, che si trova a Malavicina di Roverbella (MN) in via Monte Sei Busi 47. Le nostre professioniste sapranno soddisfare ogni tua domanda e chiarire ogni tuo dubbio. Ci puoi chiamare allo 0376.696542 o scriverci ad angolo.dellabellezza@libero.it. Se preferisci, puoi anche utilizzare le possibilità offerte dal nostro sito (modulo di prenotazione, modulo di contatto, richiamami, chiama ora).